Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Pontelatone (Ce)

Home Il Comune Orari Uffici

Orari di apertura e contatti degli Uffici Comunali

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedi'  :                   09:00-12:00

Martedi' :                  15:30-18:30

Mercoledi' :               09:00-12:00

Giovedi' :                   09:00-12:00

Venerdi' :                  15:30-18:30

Sabato :                       Chiuso

Domenica :                  Chiuso

Telefono : 0823-876163

Fax : 0823-876558

__________________________________________________________________________________

Ufficio Amministrativo

Responsabile : Pietro Scirocco

Addetto ufficio : Rosita Civitella

Ufficio Anagrafe - Stato Civile

Responsabile : Pietro Scirocco

Addetto ufficio : Rosita Civitella

Ufficio Tecnico

Responsabile : Ing. Raffaele Marra

Addetto ufficio : Geom. Antonio Izzo

Ufficio Ragioneria – Tributi

Responsabile : Rosa Anna Fiata

Ufficio Polizia Municipale

Responsabile : Tenente Antonio Della Valle

Agente PM : Giovanni Gravante

Ufficio SUAP

Responsabile : Ing. Raffaele Marra

Addetto ufficio: Giovanni Gravante

Ultimo aggiornamento (Giovedì 16 Marzo 2017 10:28)

Amministrazione Trasp.