Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di Pontelatone (Ce)

Home Il Comune Operazione Trasparenza

Trasparenza, Valutazione e Merito

La Legge 18 giugno 2009 n. 69, recante "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile", entrata in vigore il 4 luglio 2009, contiene, tra gli altri provvedimenti, il piano industriale della Pubblica Amministrazione.
Le norme del Capo III introducono disposizioni volte a favorire l`efficienza e la trasparenza dell`azione amministrativa e l'eliminazione degli sprechi attraverso misure che riguardano anche la pubblicità dei dati relativi alla dirigenza pubblica ed ai tassi di assenza e di maggiore presenza del personale.
Due le tipologie di informazioni, "Dati dei Dirigenti dell'Ente" che contiene i recapiti dei Dirigenti i Curriculum Vitae e le retribuzioni, e "Presenze del Personale" che contiene i dati relativi ai tassi di assenza e presenza del personale

Curriculum e trattamento economico

Amministrazione Trasp.